Nastro segnaletico personalizzato in diversi formati e materiali

COD NASTRO
  • NOVITÀ
5/5

bandelle in polietilene con contenitore a chiocciola | tictac.it
Bandelle in polietilene con scatolina | tictac.it
Nastro segnapercorso per eventi sportivi | tictac.it
Nastro segnapercorso fluo | tictac.it
Nastrosegnapercorso di varie dimensioni | tictac.it
Nastro segnapercorso per gare di rally e motocross | tictac.it
Nastrosegnapercorso fucsia | tictac.it
Bandelle segnapercorso in TNT h 8cm | tictac.it
a partire da 207, 90 € /10 pezzi

Il nastro segnaletico personalizzato è una soluzione versatile e resistente per segnare percorsi in ambienti esterni, ideale per competizioni sportive, eventi all'aperto e qualsiasi tipo di manifestazione. Con un'altezza di 5 o di 8 cm e lunghezze variabili in base alle esigenze, queste fettucce segnapercorso offrono una visibilità strategica e una resistenza eccezionale contro gli elementi, assicurando che il tuo percorso o perimetro rimanga ben definito in ogni situazione. La personalizzazione attraverso la stampa digitale consente di trasmettere messaggi o rappresentare loghi in modo chiaro e duraturo, facendo del nastro segnapercorso uno strumento pubblicitario efficace e sempre attuale.

MATERIALE:

Disponibili in:
- TNT Classico 100 g
- Polietilene 60 µm adatto al contatto con alimenti (EN 13427 Conformità europea Imballaggi)

FORMATI:

Per i nastri segnaletici in TNT Classico sono disponibili i seguenti formati:
250m x h 8cm; 500m x h 8cm; 1000m x h 8cm; 2000m x h 8cm.
I nastri segnaletici in TNT vengono consegnati in rotoli.

Per i nastri segnaletici in Polietilene sono disponibili i seguenti formati:
100m x h 5cm - 100m x h 8cm
I nastri segnaletici in Polietilene vengono consegnati in un apposito contenitore compatto “a chiocciola”, che ne facilita l’estrazione e la conservazione grazie a un taglio apposito.

STAMPA:

Per i nastri segnaletici in TNT Classico: tecnica sublimatica avanzata con inchiostri eco-compatibili, per una grafica vivida e resistente
Per i nastri segnaletici in Polietilene: stampa digitale UV.

DETTAGLI:

Altezza maggiorata per una migliore visibilità e impatto.
Adattabilità a vari contesti climatici e ambientali

I nastri segnapercorso personalizzati sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione affidabile e visibile per la marcatura di percorsi in eventi sportivi, fiere, e manifestazioni all'aperto. La loro dimensione ottimizzata garantisce che ogni segnalazione sia immediatamente riconoscibile, migliorando l'orientamento dei partecipanti e la sicurezza generale dell'evento. Personalizzabili in ogni dettaglio, queste fettucce segnapercorso non solo funzionano come efficaci indicatori di percorso, ma anche come potenti veicoli di comunicazione per sponsor e organizzatori.

Scegliendo i nastri segnapercoso personalizzati in TNT, avrete uno strumento di comunicazione e allestimento di percorsi versatile, resistente e leggero da trasportare e posizionare. Con la scelta del polietilene, avrete la certezza di poter segnare i vostri percorsi con praticità e velocemente, grazie al contenitore a chioccola, assicurandovi un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione