Vediamo quindi quante possibilità ci sono nell’ambito delle scatole piccole personalizzabili, realizzate nel miglior cartone micronormale e perfette per il vostro packaging.
Scatole di cartone piccole rettangolari
In generale le piccole scatole di cartone vengono richieste in formato rettangolare, perché eleganti e versatili per contenere diversi oggetti.
Noi segnaliamo in particolare le nostre bellissime scatoline in cartone nei modelli Erica, Rosa e Vittoria.
Sono tutti modelli completamente personalizzabili nella grafica e nel formato. In particolare, possono passare da basi di soli 10-11 cm a basi da 60 cm, per poter contenere anche oggetti più grandi. Anche la lunghezza e la profondità delle vostre scatole potrà variare in base alle vostre esigenze, in modo da ottenere la dimensione perfetta per ciò che volete confezionare.
Nelle loro versioni più ridotte risultano perfette come scatole di cartone piccole per contenere e confezionare oggetti di modeste dimensioni: cancelleria, piccoli dolciumi come caramelle e biscotti, ma anche bigiotteria e cosmetici.
Personalizzate la grafica delle piccole scatole di cartone Tic Tac come preferite, in modo da ottenere la vostra soluzione perfetta e su misura.
Scatolina in cartone personalizzabile con chiusura a incastro disponibile in diversi…
da € 190.00 /pz
Le scatole di cartone piccole in Tic Tac sono realizzate in cartone micronormale e hanno tipi di chiusure e coperchi diversi, a incastro o a piega, a seconda del design che volete dare al vostro packaging.
Progettate dai nostri esperti designer, sono affidabili e chiudono in maniera impeccabile.
Il cartone con il quale sono stampate assicurano durabilità e resistenza: non ci saranno sorprese e inconvenienti a meno che non inseriate al loro interno oggetti molto pesanti (ricordate che sono scatole di cartone piccole ;)).
Scatole di cartone piccole quadrate o trasformabili
Oltre a quelle rettangolari, potete trovare molti altri formati di scatole di cartone piccole sul sito Tic Tac.
In effetti, potendo personalizzare i formati di ogni singolo modello come preferite, le possibilità sono infinite.
Per esempio, anche la scatola di cartone Rosa, se personalizzata correttamente attraverso il semplice configuratore, può passare da rettangolare a cubica con due click!
Oltre alla scatola Rosa, anche la scatola Mimosa è perfetta per diventare una meravigliosa scatola di cartone piccola quadrata, o cubica che si voglia dire.
Rosa e Mimosa quindi sono i nostri consigli principali se avete bisogno di una scatole di cartone piccole di forma quadrata.
Inoltre, abbiamo un piccolo asso nella manica: una bellissima scatolina di cartone trasformabile: il modello Girasole.
Se richiusa con il suo coperchio, diventa una scatola di cartone piccola rettangolare, di diverse dimensioni a seconda della personalizzazione scelta.
Se, viceversa, la tenete aperta, sarà un utilissimo ed efficace espositore per i vostri banconi, con il quale proporre ai vostri clienti piccoli prodotti da aggiungere ai loro acquisti.
Personalizzandone la grafica, sarà uno strumento perfetto per il vostro brand!
Scatola trasformabile Girasole
Scatola in cartone micronormale, trasformabile in espositore, disponibile in diversi…
da € 173.00 /pz
Scatole di cartone piccole certificate GreenGuard
Se scegliete, per il vostro packaging, di utilizzare le scatole di cartone piccole di Tic Tac, non solo avrete strumenti personalizzati e di altissima qualità, che valorizzeranno ogni vostro prodotto e saranno create su misura da voi per le vostre esigenze, ma aiuterete anche l’ambiente.
Il cartone micronormale è di per sé una scelta sostenibile, poiché si tratta di un materiale riciclabile e non tossico.
In aggiunta a questo, i colori con i quali sono stampate le nostre scatole di cartone, sono certificati GreenGuard.
La certificazione GreenGuard, di importanza internazionale, viene rilasciata per prodotti (e in questo caso inchiostri) che assicurano un basso rilascio di sostanze chimiche nell’ambiente in cui vengono usati, per ridurre al massimo l’esposizione ad agenti potenzialmente dannosi per le persone che vivono quegli stessi spazi.
La certificazione è rilasciata dall’Organismo di Controllo UL (Underwriters Laboratories) e nella sua versione standard “Greenguard Gold Certification” ha parametri di verifica molto rigidi. Ogni manufatto sottoposto alle rilevazioni, per ottenere l’approvazione, deve infatti rientrare in valori di “bassa emissione” per circa 400 elementi nocivi: dagli ftalati al benzene, dalle ammine aromatiche alla formaldeide.
Una vera garanzia di qualità e attenzione alla salute e all’ambiente.
La tecnologia di stampa Latex, i cui colori sono certificati GreenGuard, permette inoltre di ottenere stampe semilucide di qualità superiore, con una resa assolutamente impeccabile e risultati impareggiabili.
Vi aspettiamo sul nostro configuratore!