All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
- Promozioni
- Per lo sport
- Supporti rigidi
- Striscioni Pubblicitari
- Striscioni in bobina
- Manifesti e Locandine
- Etichette adesive
- Adesivi PVC
- Bandiere pubblicitarie
- Tessuti - Bandiere
- Stand portatili
- Espositori da terra
- Espositori da banco
- Scatole di cartone
- Sagome personalizzate
- Packaging personalizzato
- Per negozi e fiere
- Natale
- Per la tavola
Espositore roll up monofacciale in alluminio con poster riavvolgibile - Roll Mary
MATERIALE: display pubblicitario con struttura in alluminio e poster monofacciale avvolgibile. Leggero e facile da montare. Dimensioni di massima 82x37x200h cm. Borsa imbottita in nylon compresa.
APPLICAZIONE: Adatto ad uso interno ed esterno.
UTILIZZO: stand fieristici e promozionali, punti vendita e negozi, convegni, manifestazioni ed eventi.
PREZZO COMPRENSIVO DI STAMPA PERSONALIZZATA con il file da Te fornito.
Domande frequenti
File di stampa
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Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?
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Da dove posso caricare il mio file di stampa?
Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono. -
Quanto tempo ho per inviare i file?
Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.
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Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?
In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.
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Il mio file viene controllato prima di essere stampato?
Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
• dimensioni,
• risoluzione e qualità di stampa,
• fustelle e sagomature,
• margini di sicurezza,
• verifica del bianco retrostampa se presente,
• abbondanze.
Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi. -
Cosa accade se i miei file non risultano conformi?
Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità. -
Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?
No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.
Ordine
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Come si ordina un prodotto?
Puoi ordinare i tuoi prodotti direttamente sul nostro sito www.tictac.it.
Riceverai i preventivi in tempo reale e potrai scegliere i tempi di spedizione più adatti alle tue esigenze. Per ogni ordine, riceverai una mail di conferma con il riepilogo del materiale ordinato, le tempistiche da te selezionate e i relativi costi. -
Non riesco a visualizzare correttamente la vostra pagina prodotto per fare l’ordine. Cosa devo fare?
Ti suggeriamo di provare a svuotare la cache del browser; se persistono i problemi, ti consigliamo di tentare con un browser alternativo, ad esempio Google Chrome.
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Posso ordinare più prodotti nello stesso ordine?
Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti, purché tu scelga la stessa data di spedizione. Per aggiungere prodotti al carrello, fai click sul tasto “continua i tuoi acquisti”.
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Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Entra nella tua area riservata: da lì potrai seguire lo stato di avanzamento dei tuoi ordini.
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Posso aggiungere un prodotto a un ordine già effettuato?
I nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono purtroppo modificabili.
Potrai ovviamente creare un nuovo ordine, che verrà gestito separatamente dal primo. -
Posso ordinare dei prodotti non presenti sul sito Tic Tac? Fate preventivi personalizzati?
Per un preventivo personalizzato, puoi mandare una mail all’indirizzo info@tictac.it, oppure chiamare la nostra Assistenza Clienti al numero 0445 362494.
Ti seguiremo passo passo per offrirti la migliore soluzione. -
È possibile modificare o annullare un ordine?
Sì è possibile, ma solo se l’ordine non è già in produzione; ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 0445 362494.
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Posso anticipare o posticipare un ordine?
Dipende dallo stato di avanzamento dell’ordine.
Ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando lo 0445 362494. Ricorda di avere sempre sotto mano e indicare il numero d’ordine di riferimento. -
Fino a quando è disponibile e rimane selezionabile una data di spedizione?
Le date di spedizione disponibili e i relativi costi si aggiornano ogni giorno alle 15:30. Ricordati che puoi considerare l’ordine effettivamente “inserito” quando il sistema avrà generato il relativo numero d’ordine.
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Posso richiedere una prova di stampa?
Non eseguiamo prove di stampa, ma ogni prodotto ha un quantitativo minimo di produzione selezionabile ed è quindi possibile ordinare un numero minimo di copie.
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Le date di spedizione sono garantite?
Per noi è molto importante rispettare le date di spedizione scelte, ma questo dipende anche da te.
È necessario, infatti, che il pagamento e il caricamento dei file corretti avvengono nei tempi indicati.
Eventuali non conformità dei file potrebbero posticipare la data di spedizione richiesta al momento dell’ordine. E questo slittamento riguarderebbe tutte le lavorazioni presenti nell’ordine. -
Sono un ente pubblico, posso ordinare?
Certo, se sei un ente pubblico e hai esigenze articolari, siamo a tua disposizione.
Scrivici una mail a info@tictac.it e ti aiuteremo nell’ordine. -
Dove trovo l’elenco di tutti i miei ordini?
Puoi visualizzare i tuoi ordini all’interno della tua area riservata, nella sezione “i miei ordini”.
Come accedere alla tua area riservata? Clicca sull’icona “login” in alto a destra.
Spedizione
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Posso ordinare più prodotti nello stesso ordine per poter avere un’unica spedizione?
Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti. Per aggiungere prodotti al carrello, fai click sul tasto “ chiudi questa finestra e continua i tuoi acquisti”.
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Posso aggiungere un prodotto a un ordine già effettuato?
I nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono purtroppo modificabili.
Potrai ovviamente creare un nuovo ordine, che verrà gestito separatamente dal primo. -
È possibile concordare un orario per la ricezione della merce?
Al momento non è possibile per una ragione logistica. Le consegne, infatti, avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa. Ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 0445 362494.
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Posso spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Certo. Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.
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È possibile spedire la merce all’estero anche se sono registrato come utente italiano?
Con un account italiano è possibile spedire in tutti i paesi europei. Tuttavia non è possibile farlo direttamente dal sito web: contatta la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 0445 362494.
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Posso avere una spedizione anonima? Il vostro marchio risulta stampato da qualche parte?
Tutti i pacchi che spediamo non hanno nessun nostro riferimento o nostro marchio stampato. Sulle etichette del corriere, tuttavia, comparirà sempre il nostro nome come mittente del materiale.
In fase di ordine potrai selezionare la spedizione anonima per rimuovere il nostro nome anche dall’etichetta di spedizione. -
È possibile avere più indirizzi di consegna per singolo ordine?
Ci dispiace ma non è possibile gestire più destinazioni per lo stesso ordine. Per questa necessità è necessario creare più ordini.
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Posso chiedere un fermo deposito presso il corriere più vicino?
Certo, è possibile ritirare il materiale presso il fermo deposito delle sedi di Gls in tutta Italia. Ti consigliamo di verificare l’indirizzo dal sito del corriere e riportarlo come destinazione nell’ordine che ci invierai.
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Ho un problema con una spedizione non consegnata. Cosa devo fare?
Contatta la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 0445 362494: avrai tutte le indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco.
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Quando acquisto su tictac.it scelgo la data di spedizione o di consegna?
Al termine del tuo ordine, puoi scegliere la data di spedizione, non quella di consegna.
Di solito la consegna avviene nelle 24/72 ore successive, in base alla zona di consegna. -
Quando riceverò il mio ordine?
Sei tu a scegliere la data di spedizione del tuo ordine. La tempistica di consegna della merce è legata al corriere e solitamente va dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione, in base alla zona in cui ti trovi. All’evasione dell’ordine riceverai una mail con il tracciamento della spedizione, per poterla seguire direttamente online.
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Posso richiedere un corriere specifico per la consegna?
Certo. In fase d’ordine potrai selezionare il tuo corriere e indicare il tuo codice di abbonamento.
Ti ricordiamo però che è necessario che tu faccia la presa al tuo corriere. Inviaci il bollettino di spedizione insieme al numero di ordine alla mail info@tictac.it.
Registrazione
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Come mi registro su Tic Tac?
Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.
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Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli?
Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.
Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata. -
Qual è la vostra politica in merito alla privacy?
Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.
Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.
Controlla anche la nostra Privacy Policy completa. -
Posso modificare i dati del mio account?
Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale.
Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494.
Pagamenti
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Quali sono i metodi di pagamento possibili?
Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).
Bonifico bancario
Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:
Beneficiario: TIC TAC SRL
Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
Codice SWIFT: UNCRITB1M74
Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine. -
Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?
Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.
Fatturazione
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Dove trovo la fattura del mio ordine?
La fattura è disponibile nella tua area riservata del nostro sito a partire dal giorno successivo alla creazione dell’ordine.
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Posso spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Certo. Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.
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Sono possibili modifiche all'indirizzo di fatturazione?
Puoi modificare il tuo profilo direttamente dalla tua area personale sul sito, nella sezione “dati fatturazione”. Ricorda però che devi modificare i dati prima della creazione di un nuovo ordine, se vuoi che siano usati nell’ordine stesso.
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Dove trovo le mie note di accredito?
Le note di accredito sono disponibili nella tua area riservata il giorno successivo alla loro emissione.