All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Etichette in bobina in polipropilene argento o con effetto metallizzato.
Etichette in bobina in polipropilene argento o con effetto metallizzato.
Etichette resistenti e versatili, che si prestano a creare effetti metallizzati e di pregio senza rinunciare alla varietà cromatica.
Sarà possibile selezionare il più classico argento, ma anche scegliere una gamma di colori effetto metallizzato: dallo spettro dei rossi, ai gialli (per ottenere una splendida finitura oro), a qualsiasi colore voi riteniate indicato per la vostra grafica.
Ideali per la finitura di packaging e confezioni di pregio e per molte categorie merceologiche: dall’alimentare alla cosmetica, dalla gioielleria ai prodotti di alta cartoleria.
Offrono una basilare resistenza all’acqua e l’eventuale sagomatura personalizzata è compresa nel prezzo.
MATERIALE:
polipropilene adesivo argentato da 73 µ.
STAMPA:
digitale in quadricromia con tecnologia UV.
Al momento dell’ordine sarà possibile selezionare l’opzione “argento”, oppure diversi colori con effetto metallizzato (rosso, giallo, blu…).
Questi cromatismi ed effetti particolari e pregiati potranno essere usati in alternanza con il retrostampa bianco e quindi con altri colori pieni e lucidi “standard”, in modo da ottenere l’effetto grafico desiderato, con alternanza di colori con effetti metallizzati e colori tradizionali.
Sarà possibile ottenere quindi sia etichette con sfondo completamente argento o metallizzato, sia etichette dove gli effetti metallizzati fungono da rifinitura solo per alcuni particolari.
È molto importante, per la resa corretta dell’etichetta, leggere attentamente il file di istruzioni.
Garantiscono una basilare resistenza ad acqua e ghiaccio.
Altezza massima della bobina 30 cm (diametro interno anima 50 mm o 76 mm).
È possibile selezionare il numero di bobine, il verso di stampa e la distanza tra le etichette, per una perfetta compatibilità con macchine etichettatrici ed esigenze specifiche.
Il numero minimo di copie varia in base al formato e alle dimensioni dell'etichetta.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per un tutorial su come creare il file di stampa per le etichette, seguire il video tutorial.
SMALTIMENTO:
Le etichette in polipropilene adesivo argento o con effetto metallizzato sono utilizzate per conferire un tocco elegante al packaging di diversi settori, ma anche come etichette tecniche nell’industria del bianco.
ESEMPI D'USO:
etichette molto indicate per cosmesi, benessere e beauty, vengono anche usate spesso da pasticcerie, bar, gelaterie e fiorai. Buona soluzione inoltre per l’etichettatura di bottiglie di vino e birra in edizione speciale o limitata. Hanno infatti una basilare resistenza all’acqua.
Essendo molto versatili, possono essere usate su materiali diversi: vetro, ceramica, carta e cartone, alluminio…
Idonee per etichette informative su elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie e forni a microonde.
-
Sagomatura compresa nel prezzo
-
Anche basse e diversificate tirature
-
Predisposizione per macchine etichettatrici
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione