Etichette in bobina in polipropilene argento o con effetto metallizzato.

COD 900.907
5/5

Etichette in polipropilene argento | tictac.it
Etichette personalizzabili con effetto metallizzato in bobina | tictac.it
Etichette in polipropilene in argento lucido | tictac.it
Etichette metallizzate per il tuo negozio | tictac.it
Etichette metallizzate per i prodotti di cosmesi | tictac.it
Etichette in polipropilene argento per articoli regalo | tictac.it
a partire da 80, 08 € /1328 pz

Etichette in bobina in polipropilene argento o con effetto metallizzato.

Etichette resistenti e versatili, che si prestano a creare effetti metallizzati e di pregio senza rinunciare alla varietà cromatica.
Sarà possibile selezionare il più classico argento, ma anche scegliere una gamma di colori effetto metallizzato: dallo spettro dei rossi, ai gialli (per ottenere una splendida finitura oro), a qualsiasi colore voi riteniate indicato per la vostra grafica.
Ideali per la finitura di packaging e confezioni di pregio e per molte categorie merceologiche: dall’alimentare alla cosmetica, dalla gioielleria ai prodotti di alta cartoleria.
Offrono una basilare resistenza all’acqua e l’eventuale sagomatura personalizzata è compresa nel prezzo.

MATERIALE:


polipropilene adesivo argentato da 73 µ.

STAMPA:


digitale in quadricromia con tecnologia UV.

Al momento dell’ordine sarà possibile selezionare l’opzione “argento”, oppure diversi colori con effetto metallizzato (rosso, giallo, blu…).
Questi cromatismi ed effetti particolari e pregiati potranno essere usati in alternanza con il retrostampa bianco e quindi con altri colori pieni e lucidi “standard”, in modo da ottenere l’effetto grafico desiderato, con alternanza di colori con effetti metallizzati e colori tradizionali.
Sarà possibile ottenere quindi sia etichette con sfondo completamente argento o metallizzato, sia etichette dove gli effetti metallizzati fungono da rifinitura solo per alcuni particolari.
È molto importante, per la resa corretta dell’etichetta, leggere attentamente il file di istruzioni.
Garantiscono una basilare resistenza ad acqua e ghiaccio.
Altezza massima della bobina 30 cm (diametro interno anima 50 mm o 76 mm).
È possibile selezionare il numero di bobine, il verso di stampa e la distanza tra le etichette, per una perfetta compatibilità con macchine etichettatrici ed esigenze specifiche.
Il numero minimo di copie varia in base al formato e alle dimensioni dell'etichetta.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per un tutorial su come creare il file di stampa per le etichette, seguire il video tutorial.

SMALTIMENTO:


Etichetta in plastica
PP5
Raccolta plastica
Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Le etichette in polipropilene adesivo argento o con effetto metallizzato sono utilizzate per conferire un tocco elegante al packaging di diversi settori, ma anche come etichette tecniche nell’industria del bianco.

ESEMPI D'USO:

etichette molto indicate per cosmesi, benessere e beauty, vengono anche usate spesso da pasticcerie, bar, gelaterie e fiorai. Buona soluzione inoltre per l’etichettatura di bottiglie di vino e birra in edizione speciale o limitata. Hanno infatti una basilare resistenza all’acqua.
Essendo molto versatili, possono essere usate su materiali diversi: vetro, ceramica, carta e cartone, alluminio…
Idonee per etichette informative su elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie e forni a microonde.

  • Sagomatura compresa nel prezzo
  • Anche basse e diversificate tirature
  • Predisposizione per macchine etichettatrici
 

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione