Etichette adesive personalizzate

COD 900.960
5/5

Etichette in bobina in polipropilene trasparente | tictac.it
Etichetta personalizzabile per matrimoni in carta | tictac.it
Etichette in bobina in polipropilene opaco | tictac.it
Etichette per vasetti di nocciolata e cioccolata | tictac.it
Etichette in polipropilene bianco lucido per creme e cosmetici | tictac.it
Etichette in polipropilene argento per bottiglie di birra | tictac.it
Etichette in bobina per vasetti e flaconi di cosmetica | tictac.it
a partire da 57, 10 € /1328 pz

Etichette adesive personalizzate di ogni genere. Facili da personalizzare e configurare, economiche e di alta qualità.
Qui troverai etichette personalizzabili ideali per l’etichettatura di bottiglie, vasetti, confezioni, scatole, buste e qualsiasi supporto di cui tu abbia bisogno. In questa pagina trovi i materiali specifici tra cui scegliere, potrai configurare la tua etichetta partendo dal formato e arrivando ai dettagli di rifinitura.
Etichettare i tuoi prodotti non sarà mai stato così semplice.

Le etichette adesive personalizzate possono essere applicate manualmente, oppure grazie all’uso di macchine etichettatrici.

MATERIALE

A scelta tra:
• carta naturale di pura cellulosa esente da cloro “Ipanema Embossed White” da 133 µ. Colore bianco.
• carta bianca naturale opaca da 113 µ.
• carta bianca naturale patinata da 104 µ.
• carta in colore oro lucida da 73 µ.
• polipropilene bianco da 61 µ.
• polipropilene bianco opaco da 85 µ.
• polipropilene trasparente da 50 µ.
• polipropilene argentato da 73 µ.
Per le caratteristiche dei singoli materiali, vedere la parte dedicata all’interno del configuratore.


STAMPA

Digitale UV o a base acqua in base al materiale selezionato. 
Altezza massima della bobina 30 cm (diametro interno anima 50 mm o 76 mm).
È possibile selezionare il numero di bobine, il verso di stampa e la distanza tra le etichette, per una perfetta compatibilità con macchine etichettatrici ed esigenze specifiche.
Il numero minimo di copie varia in base al formato e alle dimensioni dell'etichetta.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per un tutorial su come creare il file di stampa per le etichette, seguire il video tutorial.


SMALTIMENTO delle etichette in polipropilene adesivo:


• Polipropilene adesivo bianco lucido
• Polipropilene adesivo bianco opaco
• Polipropilene adesivo trasparente
• Polipropilene adesivo argento


Etichetta in plastica
PP5
Raccolta plastica
Verifica le disposizioni del tuo Comune.

SMALTIMENTO delle etichette in carta adesiva:


• Carta adesiva bianca patinata
• Carta adesiva bianca High Quality patinata verniciata lucida
• Carta adesiva bianca non patinata
• Carta adesiva bianca High Quality non patinata verniciata opaca
• Carta adesiva oro

Etichetta in carta
PAP22
Raccolta carta
Verifica le disposizioni del tuo Comune.
  • Sagomatura compresa nel prezzo
  • Anche basse e diversificate tirature
  • Predisposizione per macchine etichettatrici
 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 300 dpi
Risoluzione minima etichette 300 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione