All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Etichette in carta adesiva impermeabile riciclata
- NOVITÀ
Etichette realizzate in carta riciclata, molto indicate per l’applicazione su bottiglie di diverso genere, nel settore enologico e non, Uniscono la resistenza a basse temperature, acqua e umidità, all’ecosostenibilità del materiale, che è costituito da carta patinata bianca riciclata di alta qualità. Buona la resistenza dell’adesivo, anche sui bordi.
MATERIALE:
Carta in fibra riciclata al 20%, non patinata, tonalità bianca, resistente all'umidità, agli alcali e antimuffa.
Spessore: 142 μm
Grammatura: 100 g/m²
STAMPA:
digitale in esacromia con colori a base acqua.
Materiale riciclato trattato per la resistenza ad acqua, ghiacci, umidità.
Altezza massima della bobina 30 cm (diametro interno anima 50 mm o 76 mm).
È possibile selezionare il numero di bobine, il verso di stampa e la distanza tra le etichette, per una perfetta compatibilità con macchine etichettatrici ed esigenze specifiche.
Il numero minimo di copie varia in base al formato e alle dimensioni dell'etichetta.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per un tutorial su come creare il file di stampa per le etichette, seguire il video tutorial.
Le etichette in carta riciclata impermeabile rappresentano una soluzione ecologica ed efficace per l'etichettatura di prodotti vari, aderendo con facilità a differenti materiali come plastica, vetro e alluminio. Queste etichette mantengono la loro integrità e leggibilità anche quando esposte all'umidità o immerse in acqua e ghiaccio, assicurando una protezione ottimale contro macchie e usura sia per i bordi che per l'intera superficie.
ESEMPI D’USO
Concentrandosi sulla sostenibilità e l'innovazione, le etichette in carta riciclata impermeabile non solo offrono una soluzione resistente e versatile per l'etichettatura, ma promuovono anche un messaggio di responsabilità ambientale, valorizzando ogni prodotto con un'impronta ecologica positiva. Ideali per l'etichettatura di bevande quali acqua e vini, particolarmente quelli che necessitano di refrigerazione prolungata come i vini bianchi. Si adattano perfettamente anche a birre, succhi, liquori e varie tipologie di drink. Sono la scelta giusta per prodotti alimentari come olio, conserve, marmellate, creme spalmabili e prodotti a base di nocciole. Si sconsiglia l'uso su superfici estremamente ridotte o circonferenze strette, poiché lo spessore dell'etichetta, pur essendo sinonimo di resistenza all'acqua, potrebbe non adattarsi bene a tali dimensioni.
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Istruzioni e modelli grafici
ricorda che più informazioni ci darai e più potremo essere precisi!
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione