All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Etichette in bobina in carta adesiva bianca non patinata
Etichette in bobina in carta adesiva bianca non patinata.
Etichette adesive non patinate, dall'effetto naturale e delicato, sono adatte all'etichettatura di prodotti artigianali del settore alimentare, alla cartoleria e a confezioni non sottoposte a stress e agenti aggressivi (acqua, ghiaccio, grassi).
Sconsigliamo questo materiale se destinato ad applicazione su superfici scure in quanto potrebbe trasparire il colore sottostante.
È possibile scrivere sulla superficie delle etichette con la maggior parte degli inchiostri comuni.
MATERIALE:
carta adesiva bianca non patinata da 113 µ.
STAMPA:
digitale UV o a base acqua in base al materiale selezionato.
Altezza massima della bobina 30 cm (diametro interno anima 50 mm o 76 mm).
È possibile selezionare il numero di bobine, il verso di stampa e la distanza tra le etichette, per una perfetta compatibilità con macchine etichettatrici ed esigenze specifiche.
Il numero minimo di copie varia in base al formato e alle dimensioni dell'etichetta.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per un tutorial su come creare il file di stampa per le etichette, seguire il video tutorial.
SMALTIMENTO:
La carta adesiva bianca non patinata di queste etichette conferisce ai prodotti un aspetto naturale e richiama a valori come l’artigianalità, la tradizione, l’eleganza semplice e genuina. Etichette indicate quindi per prodotti creati a mano, oppure per marchi che puntano a valori incentrati sulla genuinità, sul benessere, sulla ricercatezza degli ingredienti per gli alimenti.
ESEMPI D'USO:
si prestano particolarmente a rifinire confezioni di pasta e riso, chiudi-pacco per pasticcerie e panetterie, bollini per dolci e caramelle artigianali, ma anche per etichettare saponette confezionate artigianalmente e candele profumate. Le etichette in carta sono idonee anche per libri e quaderni scolastici e in genere per i prodotti di cartoleria. Meno indicate invece per bottiglie contenenti liquidi e oli, o per prodotti destinati a essere refrigerati a basse temperature e che in generale possano danneggiare la carta con stress esterni.
-
Sagomatura compresa nel prezzo
-
Anche basse e diversificate tirature
-
Predisposizione per macchine etichettatrici
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Istruzioni e modelli grafici
ricorda che più informazioni ci darai e più potremo essere precisi!
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione