All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Manifesti personalizzati
Manifesti personalizzati
in carta blue back: economici, veloci da configurare e versatili.
Il manifesto personalizzato è uno strumento di comunicazione sempre efficace, si presta a molti utilizzi e diversi contesti. La grafica sarà assolutamente unica grazie all’invio del tuo file di stampa e il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.
Altezza massima della bobina 140 cm. Per formati superiori i manifesti verranno consegnati suddivisi in fasce.
Materiale dei manifesti personalizzati:
carta blue back antispappolo da 115 g.
Tecnologia di stampa dei manifesti personalizzati:
tecnologia UV a colori semiopachi.
Altezza massima della bobina 140 cm.
Margine di tolleranza taglio 3/5%.
La carta blue back dei manifesti personalizzati, come dice il termine, è realizzata con il retro in colore blu e garantisce una leggibilità ottima in caso di affissioni su preesistenti manifesti, neutralizzando la trasparenza e gli effetti di sovrapposizione con le grafiche sottostanti. Una caratteristica molto utile, questa, per uno strumento come il manifesto, soggetto a ricambi anche frequenti sui medesimi supporti.
Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine.
Esempi d’uso dei manifesti personalizzati:
I manifesti personalizzati sono tra i più richiesti e si prestano per utilizzo esterno, oltre che interno, avendo anche una buona resistenza agli stress atmosferici. La grande disponibilità di formati, infatti, rende i manifesti personalizzati un supporto di comunicazione perfetto in luoghi di ritrovo, spazi pubblici o strade a grande scorrimento.
Nei formati più piccoli, avendo caratteristiche simili alle locandine, i manifesti personalizzati possono essere affissi anche in luoghi chiusi, come cinema, bar, hotel, teatri, per la promozione di film, spettacoli teatrali e musicali, festival, ma anche eventi e corsi.
Nei formati più grandi, i manifesti personalizzati sono perfettamente visibili anche a distanza o ad altezze elevate e l’affissione è facilitata dalla stampa su più fasce con overlap per il perfetto accoppiamento dei bordi.
Esempi d’utilizzo: i manifesti personalizzati si prestano per diventare manifesti elettorali, manifesti promozionali, di brand e manifesti pubblicitari. Ideali anche come manifesti per feste e sagre e ancora come manifesti informativi per le amministrazioni, nonché come manifesti funebri.
-
Carta Blue Back per una maggiore copertura
-
Materiale antispappolo per una maggior resistenza
-
Formato personalizzato
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Istruzioni e modelli grafici
ricorda che più informazioni ci darai e più potremo essere precisi!
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione