Striscioni in PVC ignifugo, con occhielli

COD 400.401PROI
  • IGNIFUGO
4,8/5

Striscione pvc ignifugo per ponteggi | tictac.it
Striscione pvc ignifugo per fiere | tictac.it
Striscione in pvc per promozione eventi | tictac.it
Striscione pvc grandi dimensioni | tictac.it
a partire da 14, 90 € /mq

Striscioni pubblicitari in PVC ignifugo con taglio al vivo e occhielli

Striscioni in PVC personalizzabili nel formato e nella grafica. Il materiale di questi striscioni è resistente e antincendio. Si presta quindi a essere usato in occasioni in cui la certificazione ignifuga è richiesta per legge.
Potrai scaricare la certificazione al termine dell'ordine. Il taglio al vivo e gli occhielli lungo il perimetro sono inclusi nel prezzo.
La robustezza del materiale rende gli striscioni impermeabili e resistenti alle intemperie e agli stress fisici, rendendoli così riutilizzabili più volte.
Ideali come striscioni pubblicitari, restano un ottimo strumento di comunicazione adatto a molte funzioni.

MATERIALE:

banner in PVC da 550 g, con certificazione ignifuga, adatto sia all'interno che all'esterno.

STAMPA:

digitale monofacciale.

FORMATO:

personalizzabile. Per i formati superiori a 300 x 300 cm il telo verrà fornito piegato a fazzoletto su scatola di cartone.

COLORE E GRAFICA:

stampa su materiale semiopaco e coprente, ideale per grafiche dai colori decisi e dalle forme definite, dove la trasparenza sarebbe di disturbo. Grafica personalizzabile in base al tuo file di stampa.

ACCESSORI:

taglio al vivo e occhielli lungo il perimetro, ogni 35 cm, inclusi nel prezzo.

Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per una guida su come creare il file di stampa in pochi passi, segui il video tutorial.

Gli striscioni, o banner, in PVC assicurano una buona visibilità della propria comunicazione in situazioni di grande affollamento, di scarsa visibilità o di ambiente congestionato e caotico.
La versione ignifuga garantisce tranquillità in caso di manifestazioni, fiere e in generali luoghi dove è richiesta per legge la certificazione ignifuga.
In questa versione non dovrai preoccuparti di impostare l'occhiellatura durante la configurazione, perché riceverai il tuo striscione già tagliato e occhiellato. Gli occhielli vengono applicati lungo il perimetro ogni 35 cm e sono distanti dal bordo 1,2 cm.
Questi banner si prestano a casi di utilizzo sia all'interno che all'esterno.

ESEMPI D'USO:

striscioni/banner pubblicitari durante manifestazioni, fiere, spettacoli, concerti e in generale ogni volta che è richiesta la certificazione ignifuga per il materiale promozionale e di allestimento.
Adatti anche per la sicurezza nei cantieri, per gare sportive all'aperto e al chiuso. Molto utilizzati lungo i bordi dei campi sportivi e impianti sciistici, grazie alla loro forte resistenza a urti, strappi e condizioni meteo difficili.

  • Certificazione ignifuga per la massima sicurezza
  • Occhielli ogni 35 cm inclusi nel prezzo
  • Materiale adatto all'uso interno ed esterno
 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione