Striscioni in PVC microforato, occhiellati e rinforzati

COD 400.405RINF
4,8/5

Striscione rete mesh per mostre | tictac.it
Striscioni appesi in rete mesh | tictac.it
Strisicone in rete mesh per interni | tictac.it
a partire da 12, 66 € /mq

Striscioni pubblicitari in PVC microforato con occhielli e bordo rinforzato

Striscioni in PVC microforato, personalizzabili nel formato e nella grafica.
Gli occhielli e il rinforzo lungo il perimetro sono inclusi nel prezzo. Il materiale leggero permette il passaggio di aria e calore e la resa cromatica resta molto efficace.
È adatto per la stampa di striscioni promozionali, per uso esterno in caso di vento e calore, anche su grandi superfici.

MATERIALE:

banner di rete mesh microforata in PVC trama Raschel 250 g.

STAMPA:

digitale monofacciale.

FORMATO:

personalizzabile. Per i formati superiori a 300 x 300 cm il telo verrà fornito piegato a fazzoletto su scatola di cartone.

COLORE E GRAFICA:

materiale leggero e con trama retata, ideale per grafiche eleganti e colorate, presenta una leggera trasparenza ma mantiene una buona definizione cromatica. Grafica personalizzabile in base al tuo file di stampa.

ACCESSORI:

viene fornito con occhielli lungo il perimetro ogni 35 cm e con il bordo rinforzato tramite un risvolto saldato a caldo. Questa finitura è consigliata per aumentare la resistenza nel caso di applicazione all'esterno, per prevenire strappi e danni da stress fisici.

Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine. Per una guida su come creare il file di stampa in pochi passi, segui il video tutorial.

Gli striscioni, o banner, in PVC microforato sono uno strumento di comunicazione versatile ed efficace per ottenere visibilità in situazioni di grande affollamento, ma anche come copertura e rivestimento.
La trama presenta microfori che permettono il passaggio d'aria e di calore. Per questo motivo sono particolarmente indicati per la copertura di facciate, edifici in ristrutturazione e cantieri edili.
In caso di raffiche di vento verrà evitato l'effetto "vela" e in presenza di alte temperature verrà scongiurato l'effetto serra per chi lavora o cammina dietro il telo stesso.
In questa versione non dovrai preoccuparti di impostare l'occhiellatura durante la configurazione, perché riceverai il tuo striscione già tagliato e occhiellato. Gli occhielli vengono applicati lungo il perimetro ogni 35 cm e sono distanti dal bordo 1,2 cm. Inoltre, incluso nel prezzo, avrai il rinforzo del bordo, realizzato attraverso un risvolto che saldiamo a caldo, per aumentare la resistenza del tuo striscione contro eventi atmosferici e stress fisici.
Si prestano a casi di utilizzo sia all'interno che all'esterno.

ESEMPI D'USO:

striscioni pubblicitari durante manifestazioni, fiere, spettacoli, concerti.
Adatti anche per cantieri, per gare sportive all'aperto e al chiuso.
Molto utilizzati lungo i bordi dei campi sportivi e impianti sciistici, grazie alla loro forte resistenza a urti, strappi e condizioni meteo difficili.

  • Rinforzo del bordo e occhielli compresi nel prezzo
  • Trama con microfori per il passaggio dell'aria e del calore
  • Adatto all'uso esterno per la sua resistenza alle intemperie
 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione