Espositore-vetrina in cartone “Udine 2”

COD 800.2026-01
Portaprodotti da terra con 6 ripostigli | tictac.it
Portaprodotti in cartone 145x48 cm | tictac.it
Portaprodotti in cartone microtriplo | tictac.it
a partire da 357, 60 € /pz

L’espositore “Udine 2” è una vera e propria “vetrinetta” in cartone microtriplo, con 3 scomparti portaprodotti. Un’ottima soluzione per presentare prodotti in modo ordinato e professionale, ha dimensioni di massima di 48,5 x 29 x 145h cm, che lo rendono perfetto per spazi interni come negozi, centri commerciali o fiere.
Il prodotto è realizzato in materiale di alta qualità, resistente e durevole nel tempo. Inoltre, la superficie esterna può essere completamente personalizzata con una stampa a scelta, che renderà la vetrinetta unica e in linea con l'immagine del brand. La presenza di 3 scomparti permette di esporre un'ampia gamma di prodotti, in modo creativo e accattivante.

MATERIALE:

Cartone microtriplo
Dimensione indicativa: 48,5 x 29 x 145h cm
3 scomparti

STAMPA:

Stampa digitale UV in CMYK

DETTAGLI:

Si raccomanda un uso esclusivamente in spazi interni al coperto.

SMALTIMENTO:


Espositore in cartone
PAP20
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L'espositore “Udine 2”, con 3 scomparti, è ideale per l'esposizione di prodotti di piccole dimensioni come gioielli, orologi, profumi e gadget promozionali. Grazie alla presenza di tre ripiani, gli oggetti possono essere esposti in modo chiaro e organizzato, aumentando così la loro visibilità e attirando l'attenzione dei clienti.

Per sfruttare al meglio questo espositore, è importante posizionarlo in una zona strategica del punto vendita, ad esempio vicino alla cassa o in prossimità di prodotti complementari. Inoltre, la personalizzazione della superficie tramite stampa a scelta consente di creare un'immagine coordinata con il marchio e la comunicazione del negozio, creando un'esperienza di acquisto unica e memorabile per il cliente. Infine, le dimensioni ridotte dell'espositore lo rendono adatto anche per essere utilizzato in fiere ed eventi, dove il suo design compatto e funzionale si adatta facilmente a diverse situazioni di allestimento.

 

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Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
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Risoluzione minima 120 dpi
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Prepara il file in PDF
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Prepara i file in quadricromia
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Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

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    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


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    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

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