Display da banco Rodolfo A5 verticale

COD 800.3116-00
  • FORI PERSONALIZZABILI
  • DIVERSI COLORI
5/5

Display da banco in cartone alveolare 15x22 cm - grafica personalizzata | tictac.it
Display da banco in cartone alveolare 15x22 cm  per cosmetici | tictac.it
Rodolfo avana con fori e grafica personalizzabili | tictac.it
Rodolfo color nero verticale con grafica cosmesi | tictac.it
Display da banco in cartone alveolare | tictac.it
Display da banco Rodolfo A5 verticale in nidoboard | tictac.it
a partire da 109, 50 € /pz

Il "Display da Banco Rodolfo A5 Verticale" è una soluzione espositiva raffinata, progettata per offrire una visibilità ottimale a piccoli oggetti, contenitori, bottigliette e vasetti. Realizzato in Nidoboard alveolare di 10 mm, questo display unisce la robustezza a una leggerezza sorprendente, rendendolo ideale per qualsiasi ambiente commerciale. Con dimensioni di 15 x 13 x 22h cm, il formato verticale è perfetto per catturare l'attenzione senza occupare spazio eccessivo. La base autoportante, arricchita da fori personalizzabili, offre una flessibilità unica nella presentazione dei prodotti, mentre la tecnologia UV garantisce una stampa di alta qualità, con possibilità di bianco retrostampa nelle versioni avana e nero.

MATERIALE:

Nidoboard alveolare di spessore 10 mm
Colori: Una scelta tra bianco, avana e nero, per adattarsi a qualsiasi design d'interni.


MISURE:

15 x 13 x 22h cm, formato verticale per esposizioni concentrate e impattanti.

DETTAGLI:

Tecnologia UV avanzata, con opzione di bianco retrostampa nelle versioni avana e nero, per una grafica vivida e dettagliata.
Fori alla base personalizzabili nella disposizione e nella forma.


SMALTIMENTO:


Espositore in cartone
PAP20
Raccolta carta
Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Ideale per receptions, desk informativi, stand promozionali e punti vendita, il "Display da Banco Rodolfo A5 Verticale" è particolarmente adatto per valorizzare prodotti speciali o in promozione. La sua struttura e la base personalizzabile lo rendono perfetto per eventi, fiere e qualsiasi situazione che richieda una soluzione espositiva elegante e facilmente aggiornabile.
Con la sua versatilità, design accattivante e la possibilità di personalizzazione, questo display rappresenta una soluzione espositiva che combina funzionalità, stile e impatto visivo, assicurando che i tuoi prodotti si distinguano nel mercato.

 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione