Display vetrina monofacciale in cartone A4 orizzontale

COD 800.3003-06
  • CERTIFICATO GREEN
4,8/5

Display monofacciale orizzontale 29,7x42 cm con grafica personalizzata | tictac.it
Display monofacciale orizzontale 29,7x42 cm | tictac.it
Display da banco orizzontale per studio | tictac.it
Display in cartone monofacciale per saldi di stagione e promozioni | tictac.it
Certificato Green
a partire da 56, 40 € /pz

Il "Display vetrina monofacciale in cartone A4 orizzontale" è una soluzione espositiva pensata per chi cerca un mezzo comunicativo diretto, semplice e al contempo efficace. Realizzato in cartone micronormale, questo display si distingue per la sua facilità di utilizzo e per la capacità di offrire una visibilità ottimale dei tuoi messaggi. Con le sue dimensioni di 29,7 x 8,5 x 21h cm, il formato orizzontale A4 è perfetto per esporre informazioni in modo chiaro e leggibile, rendendolo ideale per qualsiasi ambiente interno. Il piedino retrostante garantisce una stabilità perfetta su superfici piane, rendendo il display autoportante e facilmente posizionabile. La personalizzazione grafica, basata sui file forniti, offre un'ampia libertà creativa per rendere ogni messaggio unico e accattivante.

CERTIFICAZIONE GREENGUARD
La certificazione GreenGuard, di importanza internazionale, viene rilasciata per prodotti (e in questo caso inchiostri) che assicurano un basso rilascio di sostanze chimiche nell’ambiente in cui vengono usati, per ridurre al massimo l’esposizione ad agenti potenzialmente dannosi per le persone che vivono quegli stessi spazi.
La certificazione è rilasciata dall’Organismo di Controllo UL (Underwriters Laboratories) e nella sua versione standard “Greenguard Gold Certification” ha parametri di verifica molto rigidi. Ogni manufatto sottoposto alle rilevazioni, per ottenere l’approvazione, deve infatti rientrare in valori di “bassa emissione” per circa 400 elementi nocivi: dagli ftalati al benzene, dalle ammine aromatiche alla formaldeide.
Una vera garanzia di qualità e attenzione alla salute e all’ambiente.


La tecnologia di stampa Latex, i cui colori sono certificati GreenGuard, permette inoltre di ottenere stampe semilucide di qualità superiore, con una resa assolutamente impeccabile e risultati impareggiabili.

MATERIALE:

Cartone micronormale ad uso interno

MISURE:

29,7 x 8,5 x 21h cm, formato A4 orizzontale per una comunicazione concisa e visibile.

DETTAGLI:

Design elegante monofacciale con superficie stampabile

SMALTIMENTO:


Espositore in cartone
PAP20
Raccolta carta
Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Questo display monofacciale è particolarmente adatto per librerie che desiderano evidenziare nuove pubblicazioni o eventi letterari, caffetterie che vogliono promuovere il menu del giorno o offerte speciali, e piccoli negozi di dettaglio che necessitano di segnalare promozioni o eventi speciali ai loro clienti in modo efficace e diretto. La sua dimensione orizzontale A4 è ideale per catturare l'attenzione senza invadere lo spazio, perfetto per punti vendita con limitazioni di area o per arricchire desk e reception con informazioni essenziali.

 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione