Stampa manifesti 6x3 m

COD 100.101BB-6X3
  • NOVITÀ
5/5

Manifesti grande formato 6x3m per affissioni | tictac.it
a partire da 39, 60 € /pz

Stampa manifesti 6x3

In carta blue back: è facile, veloce ed economico. Il formato 6x3 m è il più grande formato stampabile sul nostro shop: visibile da grandi distanze, è perfetto per affissioni esterne in piazze e spazi urbani molto grandi, o lungo strade ad alto scorrimento. La grafica è totalmente personalizzabile e la resa grafica è sempre apprezzabile.

Desideri un formato diverso o personalizzato? clicca qui

Materiale per la stampa dei manifesti 6x3:

carta blue back antispappolo da 115 g.

Tecnologia di stampa dei manifesti 6x3:

Tecnologia UV a colori semiopachi.

Margine di tolleranza taglio 3/5%.

Pannellizzazione dei manifesti 6x3:

i manifesti saranno stampati su fasce con overlap (121x300h cm) per facilitare l’accoppiamento e l’affissione de manifesto, garantendo una perfetta resa del risultato finale.

La carta blue back dei manifesti 6x3, come dice il termine, è realizzata con il retro in colore blu e garantisce la massima resa anche in caso di affissioni su preesistenti manifesti, neutralizzando la trasparenza e gli effetti di sovrapposizione con le grafiche sottostanti.

Verrà richiesto il file di stampa al termine dell'ordine.

Desideri un formato diverso o personalizzato? clicca qui

Esempi d’uso dei manifesti 6x3:

La stampa di manifesti 6x3 m è ideale per ottenere visibilità da grandi distanze o per affissioni ad altezze elevate. Il grandissimo formato di questi manifesti infatti permette di catturare sguardi e attenzione anche su strade ad alto scorrimento e in luoghi ampi e affollati come le piazze delle città turistiche.
Il formato 6x3 viene utilizzato quindi prevalentemente all’esterno e garantisce un’ottima resistenza agli stress atmosferici. La stampa di manifesti 6x3 m è indicata per manifesti elettorali e pubblicitari, sponsorizzazione di grandi eventi e comunicazioni di brand. Ottimo per il lancio di nuovi prodotti di punta, per messaggi di comunicazione sociale e istituzionale. Ancora indicato per pubblicità dal grande impatto visivo, sensibilizzazione su temi di importanza pubblica, promozione di marchi e prodotti.

Desideri un formato diverso o personalizzato? clicca qui

  • Materiale antispappolo per una maggior resistenza
  • Carta Blue Back per una maggiore copertura
 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a:

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 91 U 02008 60792 000107177981
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione